rotate-mobile
Africano Africano

Le subaffitta la stanza e la costringe con un coltello a pagare 200 euro

Un uomo di 30 anni, dopo aver appreso che la donna alla quale subaffittava una camera volesse andare via, la minaccia con un coltello costringendola a pagare 200 euro. L'uomo è stato arrestato

Minacciava con un coltello da cucina la donna alla quale subaffitava una stanza della propria abitazione costringendola a pagargli la quota mensile. Si tratta di un uomo di 30 anni, di nazionalità romena, già noto alle Forze dell’ordine. Il trentenne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di estorsione aggravata ai danni di una connazionale di 40 anni. L’uomo, dopo aver appreso l’intenzione della donna di abbandonare una stanza della propria abitazione che le aveva ceduto in subaffitto, la minacciava ripetutamente con un coltello da cucina, costringendola a reperire rapidamente la somma di euro 200.

La donna, trattenuta contro la propria volontà presso l’abitazione, è stata rilasciata solo dietro il pagamento della cifra richiesta, operato dalla sorella della vittima, sopraggiunta sul posto dopo essere stata contattata. Il rapido intervento dei militari dell’Arma, richiesto dalla vittima subito dopo i fatti, ha garantito la tempestiva individuazione del colpevole e la restituzione della somma estorta. La vittima, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata ulteriormente rassicurata dall’immediato arresto del trentenne presso il carcere di “Regina Coeli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le subaffitta la stanza e la costringe con un coltello a pagare 200 euro

RomaToday è in caricamento