rotate-mobile
Flaminio Via Flaminia

Flaminio: arrestati 4 spacciatori in meno di 24 ore

I militari della Stazione di Roma Flaminia, di Roma Trionfale e della Compagnia di Roma Parioli, hanno arrestato 4 pusher in possesso di marijuana e cocaina.

Sono stati arrestati dai militari della Stazione Roma Flaminia, un 18enne già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 16 g di marijuana già suddivisi in dosi e, a distanza di poco tempo dal primo arresto, un 26enne marocchino trovato anch’egli, durante il controllo, in possesso di marijuana.

Il secondo giovane, dopo aver visto i Carabinieri, ha fatto cadere a terra la droga che aveva in tasca. I militari hanno recuperato, i 25 g di marijuana e bloccato il marocchino prima che potesse scappare. In via Flaminia, invece, l’intervento dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale ha permesso di arrestare un'altra persone: un 26enne albanese trovato in possesso di decine di dosi di marijuana e cocaina.

Su Lungotevere dei Vallati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno sorpreso e arrestato un 32enne marocchino mentre stava nascondendo 20 g di marijuana in una siepe.

Saranno tutti processati con rito direttissimo in mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: arrestati 4 spacciatori in meno di 24 ore

RomaToday è in caricamento