ParioliToday

Lavori binari: da lunedì ulteriori modifiche alle linee tram 2 e 19

Invariati i capolinea del 2 che si trasformerà in collegamento bus. Modifiche al capolinea diurno del 19 che si fermerà a piazza Mancini fino alle 20,30

Da lunedì 27 luglio, a piazzale Flaminio inizieranno i lavori per il nuovo capolinea tranviario. Questo comporterà ulteriori cambiamenti per le linee tram 2 e 19, già modificate dai primi giorni di luglio per i lavori in corso sui binari di via Azuni e nel quartiere Parioli.

In particolare, la linea 2 si trasformerà in collegamento bus fino alla conclusione dei lavori ed effettuerà le seguenti fermate: piazza della Marina, via Flaminia (prima di via di Villa Giulia), viale Tiziano, via Ankara, tre fermate su viale Tiziano, via Flaminia (dopo piazza Cardinal Consalvi) per quanto riguarda la direzione piazza Mancini. Al ritorno, quindi in direzione piazzale Flaminio il bus 2 si fermerà: in via Giovanni Paolo Pannini, via Guido Reni, tre fermate su via Flaminia, piazza della Marina, via Emanuele Gianturco. Invariati i capolinea di piazzale Flaminio e piazza Mancini.

La linea 19, invece, cambierà nuovamente capolinea durante il giorno. Dall’inizio del servizio alle ore 20,30 l’ultima fermata sarà piazza Mancini.  Dalle 20,30, dal lunedì al venerdì e nei soli giorni feriali, i tram continuano a viaggiare tra Centocelle e Porta Maggiore, dove verranno sostituiti da un collegamento bus che raggiungerà piazza Risorgimento.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento