ParioliToday

Lavori binari: da lunedì ulteriori modifiche alle linee tram 2 e 19

Invariati i capolinea del 2 che si trasformerà in collegamento bus. Modifiche al capolinea diurno del 19 che si fermerà a piazza Mancini fino alle 20,30

Da lunedì 27 luglio, a piazzale Flaminio inizieranno i lavori per il nuovo capolinea tranviario. Questo comporterà ulteriori cambiamenti per le linee tram 2 e 19, già modificate dai primi giorni di luglio per i lavori in corso sui binari di via Azuni e nel quartiere Parioli.

In particolare, la linea 2 si trasformerà in collegamento bus fino alla conclusione dei lavori ed effettuerà le seguenti fermate: piazza della Marina, via Flaminia (prima di via di Villa Giulia), viale Tiziano, via Ankara, tre fermate su viale Tiziano, via Flaminia (dopo piazza Cardinal Consalvi) per quanto riguarda la direzione piazza Mancini. Al ritorno, quindi in direzione piazzale Flaminio il bus 2 si fermerà: in via Giovanni Paolo Pannini, via Guido Reni, tre fermate su via Flaminia, piazza della Marina, via Emanuele Gianturco. Invariati i capolinea di piazzale Flaminio e piazza Mancini.

La linea 19, invece, cambierà nuovamente capolinea durante il giorno. Dall’inizio del servizio alle ore 20,30 l’ultima fermata sarà piazza Mancini.  Dalle 20,30, dal lunedì al venerdì e nei soli giorni feriali, i tram continuano a viaggiare tra Centocelle e Porta Maggiore, dove verranno sostituiti da un collegamento bus che raggiungerà piazza Risorgimento.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

  • Le mani della 'Ndrangheta su San Basilio: spaccio modello Scampia da 15.000 euro al giorno

  • Trovata svenuta in strada a Porta Furba, muore in ospedale: la morte di Antonella Brunella è un giallo

Torna su
RomaToday è in caricamento