rotate-mobile
Flaminio Flaminio / Via Flaminia, 225

Flaminio, nuovi giochi per bambini nel giardino antistante la scuola 'Guido Alessi'

Come spiga il municipio "sono stati donati da Amway Italia, in occasione dell'apertura di una nuova filiale sul territorio". Il presidente Gerace: "Esempio di collaborazione positiva"

Sono stati inaugurati questo pomeriggio in via Flaminia 225, nei giardini antistanti la scuola ‘Guido Alessi’ i giochi per bambini "gentilmente donati al Municipio Roma II da Amway Italia, in occasione dell’apertura di una nuova filiale della società sul territorio municipale" si legge in una nota del II Municipio.

Continua il II Municipio in una nota: "Tale donazione, cui si unisce l’impegno assunto da Amway in successive attività di carattere sociale, completa l’arredo di un giardino rimasto sguarnito a causa dell’usura del tempo, consentendo ai bambini della scuola il pieno uso di uno spazio verde dotato di idonee attrezzature ludico-ricreative e restituendo l’area pubblica interessata alla sua originaria funzione".

“Siamo grati ad Amway Italia" dichiarano il Presidente Giuseppe Gerace e l’Assessore Municipale alle Attività produttive Emilia La Nave "perché, grazie alla loro generosità, siamo riusciti, nonostante la carenza di fondi, a restituire alla popolazione un parco-giochi pienamente fruibile. Questo è un piccolo esempio di collaborazione positiva e trasparente tra pubblico e privato che vogliamo prendere a modello per una sana amministrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio, nuovi giochi per bambini nel giardino antistante la scuola 'Guido Alessi'

RomaToday è in caricamento