rotate-mobile
Parioli

Municipio II: squilibrio nella maggioranza, a pagare sono le quote rosa

Bagarre nel II Municipio sulla mozione del riequilibrio delle quote rosa. Massimo Inches, capogruppo de La Destra denuncia le lacerazioni in seno al Popolo della Libertà

Massimo Inches, Capogruppo de La Destra nel Municipio II, in una nota denuncia i problemi nati nel consiglio municipale in merito alla mozione sul riequilibrio delle quote rosa.

Inches dichiara: “La lacerazione nel PdL del II Municipio, divisi anche sulla mozione presentata dai consiglieri rampelliani del loro stesso partito, ha scatenato la bagarre che ha fatto sospendere e ripetere più volte la votazione nell’aula, terminata in parità, tra tensioni e battibecchi. Da una parte è scesa in campo la presidente della giunta in difesa di Alemanno, dall’altra tutta l’opposizione appoggiata dai due consiglieri ribelli e dal Gruppo La Destra. A farne le spese è stata la bocciatura del principio di pari opportunità tra uomini e donne, calpestato dal sindaco nella nomina dei suoi assessori, in palese contrasto dell’art. 5 dello Statuto di Roma Capitale.”

Quindi, il capogruppo de La Destra insiste sulla situazione del gruppo del Pdl all'interno del II Municipio: “Quello che rimane della maggioranza PdL è appeso ad un filo, continuamente teso finchè si romperà definitivamente e torneremo finalmente a dare voce ai cittadini, delusi di quanto sta accadendo in tutta la Città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio II: squilibrio nella maggioranza, a pagare sono le quote rosa

RomaToday è in caricamento