ParioliToday

Parioli, il bus 52 torna a collegare il quartiere al Centro: "Accolte richieste dei cittadini"

L'assessore Meleo: "Ancora una volta, abbiamo tutelato in pieno le esigenze dei cittadini". Cambia dunque il percorso della linea, invariati gli orari

Da lunedì 8 maggio cambia percorso la linea 52, che torna a collegare direttamente i Parioli al Centro. In direzione largo Chigi nuove fermate saranno in via Mercadante, via Pinciana, via Veneto, metro A Barberini, via del Tritone, piazza San Claudio. In direzione via Archimede, nuove fermate  in via del Tritone, metro A Barberini, via Veneto, via Boncompagni, via Piemonte, via Puccini, via Pinciana, via Paisiello. Invariato il percorso tra viale Buozzi e via Archimede. Invariati anche orari e percorsi delle corse deviate della tra via Archimede e Acqua Acetosa. La linea 52 è attiva tutti i giorni, feriali e festivi, tra le 5.50 e le 24.

"Abbiamo accolto le richieste dei cittadini, che chiedevano di ripristinare l'itinerario adottato fino a circa 3 anni fa" commenta soddisfatta l'assessore alla Mobilità, Linda Meleo. "I Parioli rappresentano una zona popolosa che necessitava di un migliore collegamento con il Centro storico. Ancora una volta, abbiamo tutelato in pieno le esigenze dei cittadini. La mobilità si conferma così come uno degli elementi cruciali del nostro impegno per la città" conclude.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento