rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Parioli Salario / Via Tagliamento, 12

LETTORI - "Divieti di sosta invisibili nel quartiere Coppedé"

Alcuni residenti del quartiere Coppedé di Roma lamentano la mancanza di segnaletica adeguata per un divieto di sosta temporaneo a causa del quale hanno subìto multe e rimozioni delle autovetture

Alcuni residenti del quartiere Coppedé di Roma lamentano la mancanza di segnaletica adeguata per un divieto di sosta temporaneo a causa del quale hanno subìto multe e rimozioni delle autovetture. Il divieto in questione, resosi necessario per consentire le riprese di un film, riguarda le strade nei pressi di via Tagliamento e ha durata di 24 ore a partire dalla mezzanotte del 9 aprile. I Segnali, stando a quanto riportano i residenti, non sono stati collocati in punti visibili tant'è che la Polizia Municipale ha multato e fatto rimuovere alcune vetture.

Ciò che ha indignato maggiormente i cittadini però è stata la beffa; i provvedimenti presi dalla Polizia Municipale questa volta sono stati repentini ma, normalmente, se viene chiesto l'intervento delle forze dell'ordine per gli schiamazzi provocati dai frequentatori del Piper o per rimuovere un'auto che occupa ingiustamente un parcheggio per disabili, l'attesa dura ore e spesso nessuno interviene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - "Divieti di sosta invisibili nel quartiere Coppedé"

RomaToday è in caricamento