rotate-mobile
Parioli Parioli / Via Carlo Linneo

Parioli: minorenni armate di forbici tentano furto in appartamento

Le due ladre, di 15 e 17 anni, vantano già diversi arresti. Sono state colte mentre tentavano di entrare in un appartamento di via Linneo

Tentato furto in abitazione in concorso: con questa accusa i carabinieri hanno arrestato ai Parioli due minorenni della Serbia, di 17 e 15 anni, entrambe domiciliate presso il campo nomadi di viale di Tor di Quinto.

Le due stavano tentando di aprire la serratura del portone di ingresso di un palazzo ai Parioli con un paio di grosse forbici ma, la loro azione è stata interrotta da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Nomentana coadiuvata dai Carabinieri dell’8° Reggimento Lazio.

Le due ladruncole, nonostante la giovanissima età, non sono nuove a questo tipo di furti, infatti inserendo i loro nominativi nei database in uso alle forze dell’ordine, risultano più volte arrestate. Ieri poco dopo l’una, i militari a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, sono intervenuti in via Linneo, nel quartiere Parioli, bloccandole all’ingresso del portone di un palazzo, dove erano quasi riuscite a forzare la serratura armate solamente di un grosso paio di forbici. Bloccate dai militari le due sono state portate in caserma e in serata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tradotte presso il centro di Giustizia minorile per il Lazio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli: minorenni armate di forbici tentano furto in appartamento

RomaToday è in caricamento