ParioliToday

Pedone investito ai Parioli: donna scappa, ma i vigili la rintracciano

L'uomo di 70 anni era stato investito mentre attraversava la strada. Il conducente dell’autovettura dopo l’impatto si era dato alla fuga. Le indagini hanno poi consentito di incastrare una donna di 50 anni

Nuovo caso di pirata della strada a Roma. Dopo l'investimento della studentessa americana avvenuto domenica scorsa, stavolta il dramma si è verificato ai Parioli, precisamente in via Barnaba Oriani. Qui, nella giornata di mercoledì, un pedone di 70 anni era stato investito mentre attraversava la strada.

Il conducente dell’autovettura, di piccola cilindrata, dopo l’impatto si era dato precipitosamente alla fuga. Preziosa si è rivelata, ancora una volta, la collaborazione dei cittadini che hanno fornito elementi utili grazie ai quali si è potuta mettere in moto l’azione investigativa degli uomini del II gruppo.

Un'azione che ha portato all’individuazione del responsabile. A essere incastrata è stata una donna italiana di 50 anni che aveva preferito scappare piuttosto che prestare le prime cure all’anziano pedone gravemente ferito.

Per quanto riguarda le indagini sull'investimento di Julie Brian, l'istruttoria è stata chiusa con l'apertura del fascicolo a carico di un giovane di 23 anni accusato di omissione di soccorso. Anche suo padre, che in un primo momento si era preso la colpa, è indagato per falsa testimonianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

  • Le mani della 'Ndrangheta su San Basilio: spaccio modello Scampia da 15.000 euro al giorno

  • Trovata svenuta in strada a Porta Furba, muore in ospedale: la morte di Antonella Brunella è un giallo

Torna su
RomaToday è in caricamento