ParioliToday

Buche riparate ai Parioli: riapre viale della Moschea

"Siamo riusciti nei tempi previsti" ha commentato il presidente del II municipio. La strada è rimasta chiusa quattro giorni causa dissesti e crepe sull'asfalto

Viale della Moschea, immagine di repertorio

Riaperto al traffico viale della Moschea, dopo giorni di caos nel quadrante Parioli. La strada era stata chiusa lunedì scorso per le troppe buche presenti sulla carreggiata. Una groviera che avrebbe rischiato di causare incidenti, soprattutto per i cittadini sulle due ruote. 

Da qui la decisione dei vigili urbani di chiudere direttamente l'asse stradale, costringendo così l'amministrazione a intervenire nel più breve tempo possibile sull'asfalto dissestato. "Siamo riusciti nei tempi previsti" ha commentato il presidente del II municipio.  "L'intervento è stato possibile con il residuo di un appalto sulle caditoie, è possibile utilizzarlo per estensione tematica. Nei prossimi giorni partirà un nuovo appalto da 900 mila euro per la manutenzione ordinaria delle strade del municipio". 

Uno dei tanti casi, quello dei Parioli, di strade chiuse per buche o monitorate costantemente dalla Polizia Locale in assenza di interventi di manutenziona ordinaria. E' Roma in preda a crepe e crateri che si aprono ovunque, nessuna zona esclusa. Dal centro alla periferia. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento