rotate-mobile
Parioli Parioli

Acqua Acetosa: minorenni rapinano e picchiano coetanei al bowling

In manette sono finiti quattro ragazzini tra i 15 e i 16 anni. La discussione è nata per il furto di un giubbotto. La discussione è proseguita all'esterno, dove sono spuntati i coltelli ed uno dei ragazzi è stato colpito con calci e pugni

Baby gang in azione al bowling dell'Acqua Acetosa. Quattro ragazzini, tutti tra i 15 e i 16 anni, hanno rapinato e picchiato, coltelli alla mano, alcuni loro coetanei all'interno di una sala della struttura e per questo motivo sono stati arrestati dagli agenti della polizia di stato.

L'episodio si è verificato ieri in mattinata
. Tutto è nato per una lite per un furto di un giubotto. Tre gruppi di ragazzi stavano giocando ed uno di loro non trovando il cappotto si è rivolto ad altri. I responsabili del furto tentano di incolpare un'altra comitiva di ragazzini. Per questo nasce una discussione e tutti i giovani escono fuori per un "regolamento di conti".

Una volta fuori dalla sala spuntano i coltelli e un ragazzino viene derubato dalla catenina ad un altro viene anche colpito con calci. Qualcuno allora avvisa il 113 ed un autoradio del commissariato Villa Glori porta tutti, vittime ed aggressori, una quindicina di ragazzi, in commissariato.

Dopo molte ore gli investigatori riescono a capire come sono andate le cose e ad arrestare i quattro. Il quinto è stato denunciato per ricettazione poiché durante la perquisizione è stato trovato con le chiavi di un motorino che erano nel giubbotto rubato al giovane del primo gruppo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua Acetosa: minorenni rapinano e picchiano coetanei al bowling

RomaToday è in caricamento