ParioliToday

La "accoglie" a casa con un coltello di 22 cm e la ferisce

L'uomo, dopo una lunga lite con la fidanzata, accoglie a casa la compagna con un coltello da cucina di 22 cm e la ferisce alla mano. Arrestato per tentato omicidio

Accoltella la fidanzata "accogliendola" a casa con un coltello da cucina, dopo una lunga lite. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio. Entrambi romani, lui di 40 anni, lei di 34, sono pluripregiudicati per reati contro il patrimonio e sottoposti alla misura della sorveglianza speciale. Da tempo dividevano lo stesso “tetto”. Negli ultimi giorni, però, i rapporti tra i due conviventi erano diventati tesi ed erano sfociati in continue liti.

Ieri sera l'epilogo proprio tra le mura domestiche. La lite, per futili motivi, era iniziata nelle prime ore del pomeriggio nei pressi della Stazione Termini. La discussione era degenerata e l’uomo aveva tentato di colpire la fidanzata. La donna era riuscita però a divincolarsi e ad allontanarsi. Quando però, intorno alle 19, la ragazza è tornata nell'appartamento in via delle Alpi, ha trovato ad accoglierla sull'uscio di casa il fidanzato armato di coltello.

L'uomo ha aggredito subito la convivente colpendola con un fendente. La ragazza che è riuscita a schivare il colpo ferendosi alla mano, approfittando di un attimo di distrazione del fidanzato, ha chiamato il 113. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti del Commissariato  e delle Volanti che, dopo aver  soccorso la donna, hanno bloccato l'uomo. Sul pavimento della cucina gli agenti hanno rinvenuto l'arma utilizzata dall’uomo: un coltello da cucina con una lama di 22 cm.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Sciopero a Roma: venerdì 10 luglio a rischio metro e bus, gli orari e le fasce di garanzie

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

Torna su
RomaToday è in caricamento