rotate-mobile
Salario Salario / Corso Trieste

Corso Trieste, attivate due nuove postazioni di car sharing

Il parcheggio è collocato all'altezza del civico 52. Sempre attivato il servizio anche presso la postazione Livorno in via Apuania altezza civico 1 i cui stalli erano già stati realizzati

E' stato inaugurato oggi da Roma Servizi per la Mobilità e il Municipio II il nuovo parcheggio Car Sharing Trieste, che prevede due stalli in Corso Trieste altezza civico 52. Sempre da oggi è attivo il servizio anche presso la postazione Livorno in via Apuania altezza civico 1 i cui stalli erano già stati realizzati.

Per tutto il giorno, a partire dalla mattina e fino alle 19, in corso Trieste è stato aperto uno stand per le iscrizioni al servizio. Presenti anche due hostess per illustrare ai cittadini le modalità di iscrizione e le possibilità offerte dal servizio. 

“Sono molto soddisfatto della diffusione sempre più capillare sul nostro territorio delle postazioni Car Sharing" dichiara il Presidente Giuseppe Gerace "perché questo diverso modo di intendere la mobilità diventi presa di coscienza collettiva sulla necessità di diminuire le auto di proprietà in circolazione per raggiungere il doppio obiettivo di aumentare il risparmio e, riducendo l’inquinamento atmosferico, preservare la salute dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Trieste, attivate due nuove postazioni di car sharing

RomaToday è in caricamento