rotate-mobile
Salario Salario / Via Nizza

Via Nizza chiusa: ancora un cedimento del manto stradale

Via Nizza è chiusa dal civico 106 a via Brescia a causa della nuova voragine che interessa la strada. Deviati gli autobus in via Po e viale Regina Margherita

Ieri un nuovo episodio ha portato alla chiusura di via Nizza: il manto stradale è ceduto determinando una piccola voragine in mezzo alla carreggiata.
I vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno ritenuto opportuno chiudere la circolazione della strada dal civico 106 a via Brescia, un piccolo tratto della via che però obbliga gli autobus e gli automobilisti a deviare il loro percorso.

Infatti, le linee bus 38-80-80B-89 sono state deviate in via Po e viale Regina Margherita. Quello di ieri però non è il primo episodio simile che si registra in questa via; al contrario. Da più di due anni i residenti si lamentano per continue deviazioni e chiusure al traffico a causa di voragini, buche e dissestamenti del terreno. Dopo di queste, poi, iniziano i lavori e, come più volte hanno denunciato cittadini e comitati, questi si protraggono per mese trasformando la via in un cantiere aperto.

Ora il nuovo cedimento, ma secondo quanto riferiscono gli uomini del cantiere, i lavori dovrebbero durare solo un paio di giorni.

Voragine in via Nizza - foto Catalano/RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nizza chiusa: ancora un cedimento del manto stradale

RomaToday è in caricamento