rotate-mobile
Salario Salario

Villa Ada: "Discarica all'aria aperta nel parco"

La foto, scattata domenica mattina, è stata postata sulla pagina Facebook del Circolo Sherwood. L'immondizia a fianco dei cassoni per i 'rifiuti verdi'

Un cumulo di immondizia per terra, proprio a fianco dei cassoni dove di solito vengono gettati i rifiuti verdi, come rami e foglie, di Villa Ada. È questo lo scenario che domenica mattina, non molto distante da dove si è svolto un flash mob di protesta, si è ritrovato davanti chi è andato a fare una passeggiata nel parco. La fotografia è stata riportata dalla pagina Facebook del Circolo Sherwood che commenta: “Che bella discarica nel parco di Villa Ada! I rifiuti 'normali' vengono ammassati all'aria aperta dal Servizio Giardini in mezzo ai cassoni destinati alla raccolta degli scarti vegetali” si legge nel post che la accompagna.

“E' successo altre volte che i rifiuti raccolti dai diversi cestini e cassonetti della villa venissero temporaneamente ammassati lì prima di essere portati via. Ma non così tanti” ha spiegato Lorenzo Grassi. “Inoltre domenica, quando la foto è stata scattata, non erano ancora stata raccolta l'immondizia del fine settimana dal resto del parco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Ada: "Discarica all'aria aperta nel parco"

RomaToday è in caricamento