rotate-mobile
Trieste Trieste

Cocaina e gioielli nel suo appartamento: in manette un imprenditore della Roma bene

Il 47enne aveva in casa 200 grammi di droga e preziosi per un totale di 500.000 euro. Il suo arresto è avvenuto nell'ambito di una indagine finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti

Aveva in casa 200 grammi di cocaina purissima, costosi orologgi, gioielli per un totale di 500.000 euro. Di questo tesoro un piccolo imprenditore 47enne non ha saputo giustificare la provenienza e  per questo motivo l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato ieri dai carabinieri nella sua casa del quartiere Trieste.

L'arresto è stato effettuato nell'ambito di una indagine finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione dell'appartamento i militari hanno trovato anche 15.000 euro in contanti ed un vero e proprio tesoro, composto da orologi di lusso, gioielli e pietre preziose, del quale l'imprenditore non ha saputo fornire una provenienza plausibile, per un valore di circa 500.000 euro.

L'uomo, ben inserito negli ambienti della movida romana, era solito utilizzare auto di grossa cilindrata e partecipare a particolari “festini”, a base di stupefacenti, in compagnia di belle e giovani donne. Il pusher, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione, è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e gioielli nel suo appartamento: in manette un imprenditore della Roma bene

RomaToday è in caricamento