rotate-mobile
Trieste Trieste

Corso Trieste: tentano rapina a una gioielleria, 3 arresti

I tre, originari dell'est Europa, dopo essere entrati hanno prima picchiato e poi imbavagliato il proprietario. A chiamare il 112 un passante. Giunti sul posto i carabinieri hanno bloccato due malviventi e acciuffato un terzo in fuga

Hanno prima picchiato e poi imbavagliato il proprietario. Pensavano che il più fosse fatto, ma non avevano fatto i conti con un passante che, notando la scena, ha avvertito i carabinieri. E' così finito male il tentato colpo ad una gioielleria di corso Trieste.

Tre rapinatori sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri della compagnia Parioli. I tre, originari dell'est Europa, dopo essere entrati hanno prima picchiato e poi imbavagliato il proprietario.  Un passante ha notato che qualcosa di strano stava avvenendo all'interno del negozio ed ha immediatamente chiamato il 112.

Dopo pochi minuti sono giunti sul posto i carabineri che sono riusciti a bloccare due malviventi all'interno della gioielleria mentre il terzo, che aveva tentato la fuga a piedi, è stato fermato poco lontano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Trieste: tentano rapina a una gioielleria, 3 arresti

RomaToday è in caricamento