ParioliToday

II municipio, Del Bello presenta la giunta: in squadra Cecilia D'Elia

Alle Politiche sociali e sanitarie Cecilia D'Elia, già assessore nel Comune di Veltroni e vicepresidente nella Provincia di Zingaretti. La presentazione in occasione del primo Consiglio

Francesca Del Bello con Giuseppe Gerace, i suoi assessori e i consiglieri dem del II municipio (foto Facebook Giuseppe Gisci)

Tutte le tematiche riguardanti  le politiche scolastiche, argomento che assume grande rilievo nelle linee programmatiche della nuova Presidenza, sono nuovamente affidate ad Emanuele Gisci,  già assessore competente della stessa materia nella passata consiliatura. Psicologo, ha svolto un importantissimo lavoro nelle scuole  rafforzando i rapporti fra Municipio e istituzioni scolastiche, con numerosissime iniziative, significative e a costo zero, e importanti progetti. Le competenze della nuova delega sono ampliate con l’aggiunta dell’edilizia, del verde, e dello sport in ambito scolastico. A questo proposito si potrà garantire la messa in sicurezza degli edifici scolastici, in particolare con l’adeguamento alla normativa sulla prevenzione degli incendi, con i fondi inseriti nel piano investimenti 2016-2018 per un importo complessivo di Euro 3.300.000,00.

emanuele gisci-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento