rotate-mobile
Flaminio

Crollo al Flaminio, Lungotevere e piazza Gentile da Fabriano il 21 marzo riaprono al traffico

Lo comunica in una nota il municipio II: "Riapertura a senso unico del Lungotevere Flaminio del tratto con provenienza Ponte Duca d'Aosta e direzione Ponte Risorgimento"

Il prossimo 21 marzo il Lungotevere Flaminio e in piazza Gentile da Fabriano riapriranno al traffico dopo il crollo avvenuto lo scorso gennaio in una parte di un condominio del Lungotevere Flaminio 66/70, all'angolo con via del Vignola 127. In seguito a quanto accaduto era infatti stata chiusa al traffico l’area circostante. Lo comunica il municipio II in una nota.  

"La nuova disciplina di traffico, stabilita dal Comando di Polizia Locale di Roma Capitale Gruppo Parioli per garantire la fluidità e la sicurezza della circolazione stradale, prevede la riapertura a senso unico del Lungotevere Flaminio del tratto con provenienza Ponte Duca d’Aosta e direzione Ponte Risorgimento" si legge in una nota.
 
“Dopo i disagi degli ultimi due mesi finalmente un passo avanti verso la normalità" dichiara il Presidente Gerace "e ora ci auguriamo che, una volta messo in sicurezza lo stabile, si possa, quanto prima,  tornare alla preesistente circolazione. Anche via della Moschea dovrebbe essere riaperta al traffico nella giornata di domani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo al Flaminio, Lungotevere e piazza Gentile da Fabriano il 21 marzo riaprono al traffico

RomaToday è in caricamento