rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Parioli Viale della Moschea

Buche riparate ai Parioli: riapre viale della Moschea

"Siamo riusciti nei tempi previsti" ha commentato il presidente del II municipio. La strada è rimasta chiusa quattro giorni causa dissesti e crepe sull'asfalto

Riaperto al traffico viale della Moschea, dopo giorni di caos nel quadrante Parioli. La strada era stata chiusa lunedì scorso per le troppe buche presenti sulla carreggiata. Una groviera che avrebbe rischiato di causare incidenti, soprattutto per i cittadini sulle due ruote. 

Da qui la decisione dei vigili urbani di chiudere direttamente l'asse stradale, costringendo così l'amministrazione a intervenire nel più breve tempo possibile sull'asfalto dissestato. "Siamo riusciti nei tempi previsti" ha commentato il presidente del II municipio.  "L'intervento è stato possibile con il residuo di un appalto sulle caditoie, è possibile utilizzarlo per estensione tematica. Nei prossimi giorni partirà un nuovo appalto da 900 mila euro per la manutenzione ordinaria delle strade del municipio". 

Uno dei tanti casi, quello dei Parioli, di strade chiuse per buche o monitorate costantemente dalla Polizia Locale in assenza di interventi di manutenziona ordinaria. E' Roma in preda a crepe e crateri che si aprono ovunque, nessuna zona esclusa. Dal centro alla periferia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche riparate ai Parioli: riapre viale della Moschea

RomaToday è in caricamento