rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Salario Salario / Via delle Alpi

La "accoglie" a casa con un coltello di 22 cm e la ferisce

L'uomo, dopo una lunga lite con la fidanzata, accoglie a casa la compagna con un coltello da cucina di 22 cm e la ferisce alla mano. Arrestato per tentato omicidio

Accoltella la fidanzata "accogliendola" a casa con un coltello da cucina, dopo una lunga lite. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio. Entrambi romani, lui di 40 anni, lei di 34, sono pluripregiudicati per reati contro il patrimonio e sottoposti alla misura della sorveglianza speciale. Da tempo dividevano lo stesso “tetto”. Negli ultimi giorni, però, i rapporti tra i due conviventi erano diventati tesi ed erano sfociati in continue liti.

Ieri sera l'epilogo proprio tra le mura domestiche. La lite, per futili motivi, era iniziata nelle prime ore del pomeriggio nei pressi della Stazione Termini. La discussione era degenerata e l’uomo aveva tentato di colpire la fidanzata. La donna era riuscita però a divincolarsi e ad allontanarsi. Quando però, intorno alle 19, la ragazza è tornata nell'appartamento in via delle Alpi, ha trovato ad accoglierla sull'uscio di casa il fidanzato armato di coltello.

L'uomo ha aggredito subito la convivente colpendola con un fendente. La ragazza che è riuscita a schivare il colpo ferendosi alla mano, approfittando di un attimo di distrazione del fidanzato, ha chiamato il 113. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti del Commissariato  e delle Volanti che, dopo aver  soccorso la donna, hanno bloccato l'uomo. Sul pavimento della cucina gli agenti hanno rinvenuto l'arma utilizzata dall’uomo: un coltello da cucina con una lama di 22 cm.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "accoglie" a casa con un coltello di 22 cm e la ferisce

RomaToday è in caricamento